Rapina una donna, Carabinieri fermano un 33enne africano

Rapina una donna

Rapina una donna, Carabinieri fermano un 33enne africano

Rapina una donna – La Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia ha recentemente fermato un cittadino nigeriano di 33 anni, sospettato di essere l’autore di una rapina avvenuta a dicembre nel quartiere Fontivegge di Perugia. La vittima è una donna peruviana di 37 anni.

L’indagine è iniziata dopo un intervento dei militari nella notte del 3 febbraio. L’uomo, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, era stato fermato mentre cercava di introdursi in un garage forzando la porta d’ingresso.

Durante il controllo, i Carabinieri hanno riconosciuto l’uomo come l’autore di una rapina avvenuta poche settimane prima nel quartiere Fontivegge. In quell’occasione, l’uomo aveva rubato il telefono cellulare alla donna peruviana dopo averla spintonata violentemente.

Gli accertamenti successivi, compresa la visione delle immagini di videosorveglianza delle telecamere di sicurezza presenti nell’area dell’evento, hanno confermato che si trattava della stessa persona. La vittima della rapina ha riconosciuto senza esitazione l’uomo.

Pertanto, l’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia-Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Perugia. Questo caso sottolinea l’importanza del lavoro svolto dai Carabinieri e dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia nel mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*