Una ragazza è caduta dal muraglione di viale Indipendenza a Perugia, è grave 📸 Foto G.B.

Una ragazza è caduta dal muraglione di viale Indipendenza a Perugia, è grave

Una ragazza è caduta dal muraglione di viale Indipendenza a Perugia, è grave

Ragazza cade da muraglione – Una donna moldava di 33 anni è caduta dal muraglione di viale Indipendenza a Perugia, all’altezza del civico 29, facendo un volo di più di dieci metri e schiantandosi in via Fatebenefratelli. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di sabato in pieno centro storico. Sul posto è arrivato il 118, la polizia e i vigili del fuoco.

Da quanto se ne sa, sembra che al momento della caduta la ragazza fosse sola e i primi a dare l’allarme sono stati proprio i residenti del civico 29 che hanno visto la giovane riversa al suolo, sulle scalette di via Fatebenefratelli.

La giovane è stata trasportata in ospedale con una ambulanza del 118. Dall’ospedale comunicano che le sue condizioni sono gravi e dal pronto soccorso è stata ricoverata in terapia intensiva. Ha riportato un politrauma diffuso.

Sono in corso gli accertamenti, coordinati dalla Procura della Repubblica di Perugia, finalizzati a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Sul muraglione, prima di cadere, ha lasciato il telefonino. Non viene tralasciata alcuna ipotesi, dal gesto volontario, all’equilibrio perso dopo essersi seduta o sporta un po’ troppo.

Fotogallery di Giancarlo Belfiore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*