Precipita dal muretto del centro commerciale, forse gesto volontario

 
Chiama o scrivi in redazione


Precipita dal muretto del centro commerciale, forse gesto volontario

Precipita dal muretto del centro commerciale, forse gesto volontario La 15enne caduta dal terrazzo si trova in ospedale. E’ stata soccorsa e trasferita in ospedale in codice rosso. Era disperata per il fidanzato che l’aveva lasciata – questo è quanto appreso – e poi è precipitata dal muretto di centro commerciale. La Notizia è riportata sulla Nazione Umbria. Il fatto è accaduto a Corciano e sulla vicenda indagano i carabinieri.

Agli inquirenti ora toccherà il compito di ricostruire l’accaduto cercando di capire se si sia trattato di un disgrazia o di un gesto volontario. La giovane adesso sta meglio e in 15 giorni potrebbe essere dimessa. Ha alcune lesioni agli arti inferiori.

La giovane al momento della caduta era con l’amica del cuore. L’orologio segnava le ore 13 quando è accaduto. Le ragazzine avevano scelto di saltare la giornata di scuola perché si teneva un’assemblea. Le due giovani sembra abbiano trascorso la mattinata al centro commerciale e poi si siano sedute sul muretto del terrazzo. A raccontare il tutto è stata l’amica che secondo il suo racconto sarebbe caduta dal muretto, forse sbilanciandosi, forse una distrazione o un gesto volontario? Affranta perché il fidanzato l’aveva appena lasciata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*