Picchiava la sua ex compagna per strada, arrestato magrebino

Le forze dell'ordine intervengono dopo segnalazioni di aggressione

Picchiava la sua ex compagna per strada, arrestato magrebino

Picchiava la sua ex compagna per strada, arrestato magrebino

Picchiava la sua ex compagna – Un 30enne di origine marocchina è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni, trovato in flagranza del reato di lesioni aggravate. La situazione è emersa dopo che alcuni passanti hanno segnalato una violenta aggressione in viale Turati, dove il giovane era stato visto picchiare una donna di 40 anni per strada. All’arrivo della pattuglia, il sospetto è stato immediatamente bloccato mentre la vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove è stata diagnosticata con una prognosi di 10 giorni a causa delle lesioni riportate.

Dalle informazioni raccolte dai Carabinieri, è emerso che i due erano stati coinvolti in una relazione turbolenta, terminata dalla donna alcuni giorni prima dell’incidente. Dopo aver accettato di incontrarsi per chiarire la situazione, la discussione è rapidamente degenerata in violenza fisica, con il 30enne che ha aggredito l’ex compagna con pugni e calci fino all’intervento di passanti che hanno cercato di difenderla.

Il 30enne è stato immediatamente arrestato e trattenuto in custodia in attesa del rito direttissimo, che si è svolto il giorno successivo. Il giudice ha quindi disposto la sua liberazione con il divieto di avvicinamento alla persona offesa e l’applicazione di un braccialetto elettronico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*