Violenza sulle donne, picchia l’ex ragazza, denunciato 26enne per lesioni e violenza privata

Picchia l’ex ragazza trattiene in casa, denunciato 26enne

Violenza sulle donne, picchia l’ex ragazza, denunciato 26enne per lesioni e violenza privata

di Bruna Almeida Paroni

Aggredita violentemente dall’ex fidanzato, giovane in pericolo ritrovata dalla Polizia di Stato. Il tutto è avvenuto ieri sera, lunedì 27 dicembre, presso l’abitazione dell’aggressore, un uomo di 26 anni, cittadino del Gabon.

Secondo quanto appreso, la madre della vittima avrebbe chiamato la Questura di Perugia e avrebbe segnalato il mancato rientro della figlia. La donna avrebbe inoltre dichiarato che la ragazza le aveva chiesto di aiutarla e di andare a prenderla presso l’abitazione dell’ex compagno. L’ex compagno che nel frattempo tratteneva e picchiava la vittima.

Gli agenti della Polizia di Stato, quindi, hanno raggiunto l’abitazione dell’aggressore. L’aggressore si sarebbe presentato ai poliziotti in accappatoio affermando di trovarsi in dolce compagnia.

L’assalitore, però, è stato tradito dai singhiozzi e i lamenti che provenivano dalla camera da letto. Gli uomini del 113, a quel punto, hanno deciso di entrare nell’abitazione. Hanno trovato la ragazza che piangeva, rannicchiata e con la faccia gonfia, risultato della violenza subita da parte dell’ex ragazzo.

La ragazza è stata messa in sicurezza dai poliziotti. Dopodiché è stata trasportata dagli operatori del 118 all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per ulteriori accertamenti.

L’uomo, infine, è stato arrestato e denunciato all’Autorità giudiziaria per i reati di lesioni personali e violenza privata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*