Perugia, precipita da una betoniera: operaio 25enne è gravissimo

Perugia, precipita da una betoniera: operaio 25enne è gravissimo

Perugia, precipita da una betoniera: operaio 25enne è gravissimo

Un ragazzo di 25 anni lotta per la vita in un letto d’ospedale. E’ rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Ponte San Giovanni.  Il ragazzo, originario di Napoli, è ricoverato nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il giovane stava lavorando con una ditta esterna di cui sarebbe anche socio.

Il 25enne secondo quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto, sarebbe caduto da una betoniera su cui era salito. Il ragazzo avrebbe fatto un volo di tre metri ed è stato trovato sull’asfalto. A dare l’allarme e a chiedere l’intervento del 118 è stato il padre del venticinquenne: i due lavorano insieme.

A Ponte San Giovanni è intervenuta anche una pattuglia di agenti della squadra volante della Questura di Perugia, i sanitari del 118 che, dopo i primi accertamenti sul posto, ne hanno disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale di Perugia. I medici del Santa Maria della Misericordia lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti e agli esami del caso.

Non è chiaro cosa sia successo. Il giovane potrebbe essere scivolato o aver perso l’equilibrio, cadendo a terra.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*