
Padre e figlio litigano in auto, sbandano e travolgono tre persone
Padre e figlio litigano in auto. Il genitore perde il controllo, fa un incidente stradale e travolge tre persone a bordo strada. Scattano i soccorsi e i tre vengono ricoverati. Padre e figlio denunciati: uno per le lesioni gravi inflitte ai tre investiti, il secondo per le lesioni procurate al padre che ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni.
Fonte: Il Messaggero Umbria
Il fatto è accaduto nella periferia di Marsciano, ma non c’è ancora l’ufficialità, sembrerebbero solo voci di paese. A riportare la notizia è il Messaggero Umbria di oggi in un articolo a firma di Luigi Foglietti. I tre investiti avrebbero riportato lesioni, uno gravi da prevedere 40 giorni di prognosi. Gli altri due, dopo essere stati sottoposti ad accertamenti clinici, sarebbero stati dimessi.
I carabinieri non confermano la cosa. Ma le persone più informate, sostengono che l’investimento potrebbe essere stato causato da una violenta lite esplosa tra il padre e il figlio dentro la macchina per motivi di soldi. Il diverbio dalle parole arrivava alle mani, l’auto sarebbe sfuggita di mano al padre che era alla guida e sarebbe piombata sui tre.
Uno di questi, tra l’altro, sarebbe un amico del figlio del conducente. Padre e figlio prima sarebbero stati ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale di Pantalla, per gli esiti della zuffa, poi entrambi denunciati entrambi. Il padre ora dovrebbe rispondere “solo” di lesioni gravi. Ha rischiato una accusa ben più grave solo se avesse procurato danni irreparabili ai feriti.
Commenta per primo