Operaio Autostrade travolto da Tir sulla A1 tra Fabro e Orvieto

 
Chiama o scrivi in redazione


Operaio Autostrade travolto da Tir sulla A1 tra Fabro e Orvieto

Operaio Autostrade travolto da Tir sulla A1 tra Fabro e Orvieto

E’ ricoverato in gravi condizioni dopo essere travolto da un tir sull’Autostrada del Sole. Un operaio di 43 anni originario di Frosinone, dipendente di Autostrade per l’Italia, stava posizionando la segnaletica a terra per delimitare un restringimento di carreggiata, quando per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Orvieto, è stato colpito dal mezzo pesante proveniente dalla Slovenia.

La tragedia è accaduta a circa 8 chilometri di distanza dal casello autostradale di Orvieto, in direzione sud. Il camion ha anche tamponato un altro che lo precedeva.

L’operaio è stato immediatamente trasportato all’ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto. Nel tratto interessato dall’incidente il traffico è stato rallentato. Sul posto i vigili del fuoco.

1 Commento

  1. sono un camionista se il conducenti dei tir anzi di distrasi con i telefonini non sono piu le ore di guida a causare la maggioparte degli incidenti dei tir io vedo quando viaggio che sembra i miei coleghi non guidano tir ma stanno in salotto a vedere film a cittare con telefonini e quando gli suoni si incazano pure che non vogliono essere disturbati la velocita che si dice e causa di incidenti vi posso dire che ne la velocita ne le ore causano incidenti ma quanto la distrazzione del conducente che mentre guida ciatta al telefono o guardano film mentre guidano se la stradale di notte farebbe i controlli troverebbe tanta gente che guida e ciatta chi vede la tv e normale che sei distrato perche il momento che tu da uno sguardo allatro ci passano milesimi di secondi quando recepisci il pericolo e troppo tardi e sucede quel che sucede se questi strumenti durante la guida non fuzionasero sarebbe meglio si eviterebero tattisimi incidenti sia veture che tir e se dassero pure una calmata a gli autisti di pulman che ti sorpassano a 110 in gallerie trete in deviazione e cedera si eviterebero tanti incidenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*