Nessuna traccia di Silvana, la 73enne scomparsa da Terni

Nessuna traccia di Silvana, la 73enne scomparsa da Terni

Nessuna traccia di Silvana, la 73enne scomparsa da Terni

Nessuna traccia di Nicolina Palozzi, detta Silvana, la 73enne residente nel quartiere di Gabelletta, scomparsa dalla propria abitazione nella tarda mattinata di giovedì. E’ uscita di casa lasciando un biglietto al marito con su scritto ‘sono al supermercato e alle poste’. Da quel giorno il telefono cellulare della donna risulta spento. A lanciare l’allarme erano stati i familiari, la cui denuncia ha fatto scattare il piano ricerca persone.

Le ricerche: Dopo alcune perlustrazioni di venerdì, lungo il corso del fiume Nera nella zona di San Martino, gli uomini del 115 sabato si sono concentrati anche sull’area della diga di Recentino nel timore che la donna possa aver compiuto un gesto estremo. Alle ricerche partecipano la protezione civile regionale e comunale, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Nicolina Palozzi (Silvana) ha occhi verdi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava un piumino leggero trapuntato lungo fino ai fianchi, un pantalone nero di cotone, scarpe nere e un paio di orecchini a forma di conchiglia in oro giallo. Portava con sé una borsa nera. Utilizza una stampella come supporto ortopedico per camminare.

La rassegna stampa

Commenta per primo

Rispondi