MDMA, ketamina e francobolli LSD aveva droghe 30enne arrestato
MDMA – I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno arrestato in flagrante un uomo di 30 anni, originario di Arezzo e con precedenti penali, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’operazione si è svolta nel contesto di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga.
L’uomo è stato notato aggirarsi a piedi nelle strade del centro storico tifernate, destando i sospetti dei militari, che hanno deciso di fermarlo per un controllo. La perquisizione personale ha permesso di trovare in suo possesso 6 dosi di MDMA (nota anche come ecstasy) e dell’hashish, già confezionati e pronti per la vendita.
Successivamente, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione al domicilio dell’uomo ad Arezzo, dove sono state rinvenute ulteriori 6 dosi di ketamina e 38 francobolli intrisi di LSD. Inoltre, è stato sequestrato un bilancino di precisione e una somma di denaro contante, ritenuta derivante dall’attività di spaccio.
Il Pubblico Ministero della Procura di Perugia, al termine delle procedure di rito, ha disposto per l’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Commenta per primo