Marco Chiacchiera arresta boss della ‘Ndrangheta, Luigi Abruzzese

Marco Chiacchiera arresta boss della ‘Ndrangheta, Luigi Abruzzese

Marco Chiacchiera arresta boss della ‘Ndrangheta, Luigi Abruzzese. Marco Chiacchiera ex dirigente della squadra mobile di Perugia e ora in quella di Catanzaro è tra i protagonisti dell’arresto del boss della ‘Ndrangheta Luigi Abruzzese. E’ stato arrestato all’alba di ieri a Cassano dello Jonio (Cosenza). Ad effettuarlo la Polizia di Stato in un’operazione condotta dagli investigatori dello Sco e delle Squadre Mobili di Cosenza e Catanzaro, con il supporto della Polizia Scientifica.

Abbruzzese, inserito nell’elenco dei ricercati pericolosi, è il capo dell’omonima cosca, egemone nella Sibaritide. Oltre cinquanta poliziotti hanno accerchiato e fatto irruzione nella villetta situata nel paese considerato il fortino del clan. Al momento della cattura aveva 2 pistole, munizioni e un documento falso, probabilmente per fuggire in Germania.

L’arresto è giunto al termine di un’attività di indagine molto articolata che ha visto le due squadre mobili calabresi e il Servizio centrale operativo della polizia lavorare in team per stringere il cerchio intorno al rifugio del boss.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*