Malore in piazza Grimana a Perugia, muore straniero del 92 probabile overdose [foto]

Malore in piazza Grimana a Perugia, muore straniero del 92 probabile overdose [foto]
foto Massimo Pompei

Malore in piazza Grimana a Perugia, muore straniero del 92 probabile overdose

di Morena Zingales – foto di Massimo Pompei
Un uomo del ’92, marocchino, si è sentito male in piazza Grimana a Perugia, proprio vicino all’Università per stranieri. Il magrebino è morto, il suo corpo – stando a quanto trapela da una prima ricognizione cadaverica – non avrebbe buchi che lascino pensare ad una inoculazione di eroina o altra sostanza tossica liquida.

Alla base del malore però, potrebbe esserci in ogni caso una probabile overdose, ma di sostanza “sniffata“.

Tutto da chiarire ovvio sulla base di quanto emergerà dall’esame necroscopico. Sul posto è arrivato il 118 per rianimare il giovane. L’uomo in possesso di regolare permesso di soggiorno (scaduto ndr) era arrivato da Gubbio, forse dalla sera prima. E dalle prime indiscrezioni sarebbe arrivato in città, a Perugia, per acquistare la dose. Sul luogo anche la squadra Volante della Questura di Perugia per le dovute indagini. Tante persone si sono radunate in piazza.

L’uomo, da quanto si apprende, sarebbe stato ritrovato ancora in vita a notare il suo corpo accasciato un passante attorno alle 10 di oggi, 2 gennaio 2019. Il personale sanitario del 118, fatto arrivate dalla centrale unica del Santa Maria della Misericordia, si è prodigato, ma i soccorsi sono stati tutti inutili, il giovane nordafricano è morto.

Commenta per primo

Rispondi