Incidente stradale in viale Roma a Perugia, tre auto si scontrano, strada bloccata 📸 FOTO



Incidente stradale in viale Roma a Perugia, tre auto si scontrano, strada bloccata

Tre auto coinvolte, una strada chiusa al traffico e tanti disagi. Un incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 12 ottobre, poco dopo le 17, in viale Roma a Perugia. Tre vetture, tutte con la ruota di sinistra davanti bloccata. Si tratta di una Opel Astra, una Fiat Punto e una Fiat Panda vecchio modello.


di Morena Zingales


Tutte e tre si sono scontrate, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Perugia, al seguito del comandante Nicoletta Caponi. La locale di Perugia intervenuta con diverse pattuglie.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a togliere le auto dalla strada, a quell’ora è molto trafficata. Diversi mezzi, molti autobus, sono rimasti fermi in fila aspettando i rilievi e la rimozione dei tre mezzi incidentati.

  • Nessun ferito

Nessun ferito, ma tanta paura nei volti di chi era alla guida. Una donna piangeva per il dispiacere, mentre al telefono chiamava un familiare. Sul luogo è arrivata, per precauzione, anche un’ambulanza del 118, ma è andata via poco dopo, senza caricare nessuno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*