Incidente tra Orvieto e Fabro, scontro tra auto e camion, morti padre e figlio di 10 anni FOTO

Incidente tra Orvieto e Fabro, scontro tra auto e mezzo pesante, due morti

Incidente tra Orvieto e Fabro, scontro tra auto e camion, morti padre e figlio di 10 anni. Padre e figlio di 10 anni sono morti e una donna 35enne di Caserta è rimasta ferita gravemente, trasportata in ospedale in codice giallo. Questo il primo bilancio dell’incidente stradale avvenuto all’altezza del chilometro 432 – questa mattina, poco prima delle 8, lungo l’autostrada A1 tra Fabro e Orvieto (Terni), in direzione nord.

A scontrarsi sono stati un autoarticolato e un’autovettura. Il mezzo pesante si è ribaltato e preso fuoco, coinvolgendo l’auto. Il camion ha perso il carico occupando parte della carreggiata sud.

Sul luogo dell’incidente, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione quinto Tronco di Fiano Romano.

Il tratto compreso tra Orte e Fabro, in direzione Firenze, è stato chiuso il traffico per tutta la mezza giornata. E’ stato riaperto solo intorno le ore 14. Sul luogo dell’incidente si transita in deviazione su una corsia dell’opposta carreggiata, mentre all’altezza dell’uscita di Orte, in direzione nord, dove c’era l’uscita obbligatoria si registrano sei chilometri di coda.



Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*