Incidente nella notte si ribalta con l’auto esce insanguinato prende le targhe e scappa via

Il fatto è accaduto sulla E45 all'altezza di Ponte Felcino di Perugia. Protagonista un magrebino


Scrivi in redazione

Incidente nella notte si ribalta con l’auto esce insanguinato prende le targhe e scappa via

Un uomo, un magrebino, è rimasto ferito a causa di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 22,30 sulla strada statale 3 bis Tiberina E45, all’altezza dell’abitato di Ponte Felcino di Perugia.

L’africano, che viaggiava a bordo di un’Audi grigia in direzione Cesena, è capottato con l’auto finendo addosso al muro New jersey per poi finire la sua corsa sull’altra corsia. Gli automobilisti che transitavano sulla E45 in quel momento si sono fermati per soccorrerlo. Ma lo stesso guidatore pare che, per uscire, abbia rotto un finestrino e, appena fuori dalla vettura, ha “dato di matto”. Si è messo a urlare, ha strappato le targhe e poi è scappato correndo.

Sul posto è stata fatta arrivare una ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia stradale.

Il fatto che abbia strappato via le targhe ,e se la sia data a gambe, lascia presupporre che possano essere rubate. o magari rubata potrebbe essere anche la vettura con cui è capottato. Proprio ad inizio giornata (giovedì 25 gennaio 2018) avevamo scritto di un furto avvenuto nella zona Nord di Perugia, in una officina. Ignoti avevano rubato proprio delle targhe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*