Incidente E45, auto si ribalta a Collestrada, curvone infernale

Incidente E45, auto si ribalta a Collestrada, curvone infernale

Un ferito lieve, un’auto distrutta e traffico bloccato sulla E45, al curvone di Collestrada, in direzione Cesena. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 13 di mercoledì. Il conducente di una Fiat Panda bianca, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura andando a sbattere nel new jersey per poi ribaltarsi.


di Morena Zingales


Sul posto i vigili del fuoco della centrale di Perugia Madonna Alta e la Polizia Stradale del capoluogo. L’incidente che, è stato autonomo, ha creato tanti disagi alla circolazione stradale. Auto e mezzi pesanti in fila ma – come riferisce la Polstrada di Perugia – nulla di serio. Il conducente – come detto – è rimasto ferito, ma lievemente.

Il traffico dopo qualche ora è tornato alla normalità, ma i disagi sono stati tanti per chi percorreva la E45, ma anche per i residenti di Collestrada e Ponte San Giovanni, perché il traffico è stato dirottato nelle vie interne, come sempre accade. E’ questo argomento è la battaglia che stanno facendo i vari comitati che si sono costituiti a favore o contro il nodo o nodino di Collestrada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*