Incidente a Solomeo, in prognosi riservata il giovane ferito

 
Chiama o scrivi in redazione


OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Incidente a Solomeo, in prognosi riservata il giovane ferito

L’uomo di 40 anni ferito ieri sera nell’incidente avvenuto a Solomeo si trova ricoverato in chirurgia in prognosi riservata per un grave trauma toraco – addominale. Non si è ancora a conoscenza se verrà effettuato l’intervento chirurgico. I medici stanno effettuando ulteriori accertamenti dopo gli esami diagnosti di ieri sera in sala rossa, al momento del suo arrivo in codice osso al Pronto soccorso, come comunica Mario Mariano dell’Azienda ospedaliera Santa Maria della Misericordia.

Incidente ha provocato la morte di un uomo di 64 ani residente a Perugia. E’ accaduto lungo la provinciale che collega Ellera alla frazione di Solomeo, non molto distante dalla rotatoria, all’ora di cena.

Due auto si sono scontrate frontalmente: un’Alfa Giulietta e una Fiat Punto e quest’ultima è andata fuori strada per poi finire in un campo poco distante. Il bilancio è stato drammatico. Sul posto oltre ai sanitari del 118, anche il medico legale di turno, la Polizia Stradale che ha subito iniziato tutti gli accertamenti utili per stabilire la dinamica anche i vigili del fuoco.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*