Incidente a Perugia, ferito motociclista in zona Porta Conca

Scontro tra moto e auto nei pressi di Giurisprudenza a Perugia

Incidente a Perugia, ferito motociclista in zona Porta Conca

Incidente a Perugia, ferito motociclista in zona Porta Conca

Questa mattina, intorno alle 11.50, un incidente ha coinvolto un motociclista e un’auto nei pressi dell’Arco di Giurisprudenza a Perugia, in zona Porta Conca. Secondo le prime informazioni, la vettura, una Punto grigia, proveniva dalla direzione della stazione e da via Mario Angeloni e stava per svoltare verso Elce. Durante la manovra, ha avuto un impatto con la moto che arrivava dalla zona dell’università.

Il motociclista è caduto a terra dopo la collisione, riportando ferite. I presenti hanno immediatamente chiamato il 118, che è intervenuto prontamente. L’uomo, rimasto cosciente, è stato assistito sul posto prima di essere trasferito dai sanitari dell’ambulanza. Sul posto la polizia locale di Perugia, al seguito del comandante Nicoletta Caponi.

L’automobilista, visibilmente scossa, è rimasta all’interno della vettura per alcuni minuti insieme ad altre due donne. Nessuna delle persone a bordo ha riportato lesioni, ma erano tutte in stato di choc.

Si tratta di un punto già noto per incidenti stradali. Proprio nello stesso luogo, lo scorso marzo, un ragazzo di diciassette anni ha perso la vita in un incidente. Il ragazzo è stato portato in ospedale in codice giallo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*