
In auto con due coltelli e tre katane, denunciati due giovani
In auto con due coltelli – Mentre effettuavano le normali operazioni di sorveglianza lungo la Strada Statale 3-bis della E-45, gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Todi hanno intercettato e segnalato alle autorità due giovani di 26 anni ciascuno. Durante un controllo, sono stati scoperti in possesso di due coltelli di dimensioni considerevoli e tre spade “katane”.
Durante un pattugliamento di routine, gli agenti hanno notato un veicolo che ha destato sospetti, decidendo quindi di fermare il conducente per un controllo. Dopo averlo fermato e identificato, insieme al passeggero, gli agenti hanno notato la presenza delle armi all’interno dell’auto. Interrogati riguardo alla ragione del possesso delle armi, i due giovani non sono stati in grado di fornire spiegazioni credibili.
Di conseguenza, al termine delle procedure standard, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di possesso di oggetti potenzialmente pericolosi. Le armi stesse sono state confiscate. Va sottolineato che gli indagati conservano la presunzione di innocenza fino a quando non verrà emessa una sentenza definitiva di condanna.
Commenta per primo