Funerali Nicola Battaglini, dolore e commozione a Mugnano

Ph perugia24.net

Funerali Nicola Battaglini, dolore e commozione a Mugnano. Dolore e commozione oggi a Mugnano per l’ultimo saluto a Nicola Battaglini, il 23enne morto domenica scorsa carbonizzato in un incidente stradale a Montebuono rimasto intrappolato nella su Y10. Come vediamo nella foto, c’era tanta gente e l’intera m si è stretta alla famiglia Battaglini. Anche il supermercato Bussolini, del quale Nicola era stimato e amato dipendente, è rimasto chiuso in segno di lutto e tutti i colleghi e le colleghe hanno partecipato al funerale, appoggiando sulla bara la sua divisa di lavoro.

La salma del giovane Nicola è stata tumulata nel locale cimitero. La gente si è stretta ai genitori e ai fratelli Andrea e Luca, per questo grande dolore che la morte di Nicola, avvenuta in una situazione così tragica, ha arrecato a loro e alle persone vicine. In tanto che sono arrivati da varie parti del Perugino e non solo dalle zone limitrofe.

LEGGI ANCHE: Morte di Nicola Battaglini, gli amici, per sempre con noi batta nel cuore

Tra loro abbiamo visto anche il sindaco di Perugia, Andrea Romizi e il suo predecessore Vladimiro Boccali, oltre al sindaco di Magione Giacomo Chiodini, che per il fatto che il giovane Nicola lavorava proprio nel territorio magionese, come responsabile del cash & carry dello stesso Bussolini, non aveva fatto mancare la propria vicinanza alla famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*