Fermato e arrestato ricercato straniero, viaggiava in camper sulla A1

Ad operare è stata la polizia stradale di Orvieto

Polizia Stradale di Terni attenzione sulle strade e autostrade

Fermato e arrestato ricercato straniero, viaggiava in camper sulla A1

Fermato e arrestato – Nella scorsa notte, lungo il tratto autostradale umbro la Polizia di Stato nei pressi di Orvieto durante una normale attività di controllo, ha fermato un camper con a bordo più persone. Il conducente, alla vista della Pattuglia della Stradale, ha assunto una guida sospettosamente attenta.

Durante gli accertamenti da parte degli Agenti della Polstrada di Orvieto, è emerso subito che il mezzo era sprovvisto di assicurazione. E a seguito di un’ispezione, per accertare la regolarità degli equipaggiamenti e delle dotazioni, gli agenti hanno trovato , a bordo, oltre al conducente 3 donne 3 uomini 2 e bambini.

Il conducente è un croato 46 enne, con oltre 20 alias ed era ricercato, per ordine del Tribunale di Arezzo, in quanto condannato in via definitiva ad una pena un anno e 9 per reati contro il patrimonio.

Ricercata anche una delle due donne è moglie del latitante, anche lei, probabile responsabile di numerosi reati contro il patrimonio In particolare in Liguria aveva collezionato decine di alias per evitare la propria identificazione, identificazione cui comunque la Polizia Stradale è arrivata lo stesso, come per l’uomo, attraverso il riscontro delle impronte digitali.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato dagli operatori della Polizia Stradale di Orvieto e portato presso il locale carcere mentre il camper è stato sequestrato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*