Due ladruncole rubano biancheria intima, ma sono state denunciate dalla Polizia

 
Chiama o scrivi in redazione


Due ladruncole rubano biancheria intima, ma sono state denunciate dalla Polizia
Commissario dottoressa Monica Corneli

Due ladruncole rubano biancheria intima, ma sono state denunciate dalla Polizia

La Volante della Questura di Perugia, su segnalazione del personale di un centro commerciale della città, si è messa alla ricerca di un’autovettura con a bordo due donne descritte come le autrici di un furto.

© Protetto da Copyright DMCA

Durante le fasi di avvicinamento l’equipaggio della volante ha riconosciuto l’auto descritta e le donne a bordo ed è scattato il controllo.

Le due, un’italiana di 28 anni ed una marocchina di 26 con precedenti di Polizia, non hanno convito sin da subito gli agenti in quanto, alle richieste di chiarimento sugli ultimi attimi trascorsi nel centro commerciale hanno riferito versioni non molto chiare.

Proseguendo i controlli anche presso il centro commerciale e sentite le dichiarazioni dei dipendenti, gli agenti hanno ritrovato la merce sottratta e privata della propria confezione, gettata dalle donne all’interno di un cestino della toilette.

Le due ladre infatti, scoperte dal personale della vigilanza, una volta lasciato il negozio in questione, non curanti dell’intervento degli operatori anti taccheggio, sono entrate, con la scusa di un bisogno impellente, in una toilette dove hanno nascosto i capi di abbigliamento intimo sottratto e i dispositivi di anti taccheggio asportati e danneggiati nei cestini dei rifiuti.

Tutta la merce, non più vendibile, è stata sottoposta a sequestro e le due donne sono  state denunciate per il reato di furto in concorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*