Dà di matto, ubriaco aggredisce compagna, genitori e carabinieri, arrestato

Dà di matto, ubriaco aggredisce compagna, genitori e carabinieri, arrestato

Dà di matto, ubriaco aggredisce compagna, genitori e carabinieri, arrestato

L’uomo, un 42enne eugubino, dopo aver avuto un diverbio con i genitori nel pomeriggio di sabato e non aver dato più notizie ai familiari, verso le due di notte si è recato a casa loro svegliandoli. La madre si è affacciata dal terrazzo e ha notato che il figlio, che era giunto alla guida dell’auto, era ubriaco. E’ scesa in strada e si è offerta di riaccompagnarlo a casa sua. Durante il tragitto, l’uomo ha dato escandescenza e ha colpito la madre, con un pugno, sulla gamba nel mentre minacciava di gettarsi dall’auto in corsa.

La donna è stata costretta a fermarsi e farlo scendere. Fortunatamente, la signora nel rientrare a casa ha incontrato una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gubbio e li ha informati dell’accaduto, ma riferiva ai militari, soprattutto, che il figlio si stava portando presso la propria abitazione e che era preoccupata dal fatto che potesse litigare con la compagna e sfogare la sua ira su di lei. In effetti, l’uomo, che dapprima si è mostrato ai Carabinieri piuttosto tranquillo e conscio del suo stato, subito dopo che si erano allontanati è salito in casa e ha cercato di sfondare la porta del proprio appartamento, tanto da costringere la convivente a barricarsi in casa e chiedere aiuto, di nuovo, ai carabinieri che erano rimasti in zona.

L’uomo, che nel frattempo si era nascosto al piano superiore visto che la compagna parlava con i militari, è sceso e ha  cominciato ad insultarla cercando lo scontro fisico. Spintoni anche ai carabinieri che cercavano di fermarlo.

Non è servito neanche l’arrivo dei suoi genitori a calmarlo. Anzi ha afferrato il padre per il collo nel mentre cercava di prendere a calci i militari dell’Arma che, però, alla fine lo hanno bloccato e arrestato.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
14 × 5 =