Coronavirus Umbria, anche Perugia e Massa Martana diventano comuni covid free

 
Chiama o scrivi in redazione


Covid 19 zero nuovi positivi in Umbria e crescono i pazienti guariti

Coronavirus Umbria, anche Perugia e Massa Martana diventano comuni covid free

Le città di Perugia, Massa Martana, Montecastrilli, Narni e Stroncone diventano comuni covid free. Gli unici positivi che restavano sono guariti dal coronavirus.

Nella giornata di oggi, risultano, infatti tre nuovi guariti. Zero nuovi contagi al covi19-19 in Umbria nelle ultime 24 ore su 830 tamponi effettuati. E’ quanto emerge dal sito internet della regione Umbria. Numeri ancora in miglioramento, dunque, il 14 giugno 2020 che vede 28 attuali positivi. Da inizio pandemia sono 1.331 i guariti, di cui 8 clinicamente.

C’è un morto, purtroppo: si tratta di un uomo di Guardea dell’età di 83 anni che porta il numero dei decessi per covid a 77. Sono 10 le persone ricoverate, di cui 1 in terapia intensiva. Le persone in isolamento contumaciale sono 18.

I ricoverati sono così distribuiti: 2 all’ospedale di Perugia, di cui 1 in terapia intensiva, 4 a Terni e 4 in quello di Pantalla.

I comuni ancora positivi sono 8, tutti gli altri sono diventati covid free. Si tratta di Arrone (1), Città di Castello (6), Foligno (2), Marsciano (1), Orvieto (1), Panicale (1), San Gemini (4) e Terni (8). Poi ci sono 4 positivi da fuori regione.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*