Carnevale in maschera al Centro commerciale di Collestrada

si Trasforma in un Regno di Allegria con la 2° Edizione del Carnevale dei Bambini

Carnevale in maschera al Centro commerciale di Collestrada

Carnevale in maschera al Centro commerciale di Collestrada

Carnevale in maschera – Prende il via domenica 11 febbraio una festa irresistibile per i più giovani al Centro Commerciale Collestrada, con la 2° edizione del Carnevale dei Bambini, una sfilata di mascherine che promette di trasformare la piazza est del centro in un’esplosione di colori e divertimento.

La manifestazione, tanto attesa in Umbria, accoglierà i partecipanti con un caleidoscopio di maschere, trucca bimbo, cascate di coriandoli e stelle filanti. I piccoli partecipanti potranno immergersi in un carnevale memorabile, arricchito da scherzi e tanti box photo a tema cartoons, pronti a catturare momenti indimenticabili.

La sfilata, in programma per il 11 Febbraio dalle ore 17.00 nella piazza est (Fronte Mediaworld) del Centro Commerciale Collestrada, sarà l’occasione perfetta per i bambini di sfoggiare gli abiti di carnevale più belli e ricevere in regalo un grazioso omaggio. Inoltre, a partire dalle ore 16.00, i più piccoli avranno l’opportunità di ottenere una foto ricordo polaroid, gentilmente offerta dalla hostess presente, all’interno dei box Photo a tema cartoons dislocati nella galleria. Questi spazi saranno aperti e disponibili fino a martedì 13.

Centro commerciale

Le iscrizioni per la sfilata sono aperte tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso Ludolandia, l’area bimbi interna al Centro Commerciale, o in alternativa, è possibile iscriversi direttamente il giorno della sfilata, dalle ore 14.00 alle 16.30.

Il Centro Commerciale Collestrada, ben noto come il punto di riferimento per lo shopping nel territorio umbro, si trasforma in un luogo di intrattenimento straordinario per grandi e piccoli durante questo Carnevale. Offre un’occasione unica per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza, dimostrando ancora una volta il suo impegno nell’offrire un’esperienza completa ai visitatori di ogni età.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*