Carambola infernale incidente a Magione auto finisce su cisterna un ferito

L'auto, proprio dal lato del conducente, è rimasta schiacciata e proprio lui è il ferito più grave che, però spiegano al Santa Maria della Misericordia, è arrivato in codice giallo

 
Chiama o scrivi in redazione


Carambola infernale in incidente a Magione, auto finisce su cisterna, un ferito

Carambola infernale incidente a Magione auto finisce su cisterna un ferito

Tre giovani, a bordo di una Ford, sono finiti addosso ad una cisterna adibita al riserva idrica. E’ successo nel pomeriggio a Magione nella zona del Mercatone Uno. Da quanto si apprende dai Vigili del fuoco, un dei ragazzi sarebbe rimasto lievemente feriti, illesi gli altri due. La dinamica ancora è al vaglio della Polizia locale di Magione intervenuta sul posto, ma pare proprio che l’asfalto bagnato per la pioggia, abbia creato lo slittamento che ha spedito i tre giovani addosso alla cisterna.

L’auto, proprio dal lato del conducente, è rimasta schiacciata e proprio lui è il ferito più grave che, però spiegano al Santa Maria della Misericordia, è arrivato in codice giallo.

Da chi ha visto arriva una testimonianza: “Ho visto schizzare via l’auto e poi una botta tremenda sulla cisterna”. I primi a soccorrere i giovani sono stati gli stessi automobilisti, a per farli uscire dalle lamiere contorte dell’auto, è servito l’intervento dei vigili del fuoco. L’ambulanza è stata inviata sul posto dalla Centrale unica del 118 diretta dal dottor Francesco Borgognoni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*