
Auto bloccate sulla neve, anche una Panda con 5 persone, di cui 2 bambini
Giornata di recuperi vetture sulla neve! La squadra dei vigili del fuoco di Gaifana nel tardo pomeriggio, è intervenuta sul monte Cucco in località Val di Ranco, per recuperare una autovettura al cui interno si trovavano 5 persone tra i quali 2 erano bambini ed un cane.
La panda 4×4 si è trovata in difficoltà a causa della neve e il forte vento che la ammucchiava sulla strada!! Si è dovuto attendere l’invio di uno spazza neve messo a disposizione dal comune di Gualdo dato che il mezzo dei vigili del fuoco era in rientro da Lucca e l’altro era impegnato in un altro recupero sulla piana di Castelluccio, anche qui una vettura rimasta bloccata dalla neve con due persone a bordo.
Raggiunti dalla turbina proveniente da Norcia, sono stati aiutati a tornare in una situazione più tranquilla! Un ulteriore recupero si è concluso in maniera autonoma da parte del richiedente, questo era in val sorda e sempre causa neve la vettura con i due occupanti era rimasta bloccata! In questo caso se la sono sbrigata da soli!
Una squadra dei pompieri della centrale è intervenuta dopo le 19.30 per un incidente stradale accaduto lungo la via Trasimeno Ovest altezza officine Piccini. Una vettura dalla quale è stata estratta una ragazza.
Commenta per primo