Arrestato 29enne marocchino: trovato con droga e materiale per spaccio

Operazione antidroga a Terni: pusher arrestato in un edificio dismesso

Arrestato 29enne marocchino: trovato droga e materiale spaccio

Arrestato 29enne marocchino: trovato con droga e materiale per spaccio

Terni – Un uomo di 29 anni di origine marocchina è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Terni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’arresto è avvenuto in un edificio industriale dismesso situato nella zona di Maratta.

Il 29enne, che si trovava all’interno di questo stabile abbandonato, è stato sorpreso dai militari intorno alle prime ore del giorno. Durante le operazioni di identificazione e successiva perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto 12 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 15 grammi, e 5 grammi di hashish. Inoltre, sono stati trovati materiali utilizzati per il confezionamento delle dosi e una piccola somma di denaro, ritenuta proveniente dall’attività di spaccio. Tutti gli oggetti e sostanze sono stati posti sotto sequestro.

L’indagato, che risulta essere senza fissa dimora, in posizione irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, è stato arrestato in flagranza di reato. Successivamente, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, che si è svolto nel pomeriggio dello stesso giorno. A conclusione dell’udienza, il Giudice ha disposto il divieto di dimora nella Provincia di *Terni* per l’arrestato.

Attualmente, il procedimento giudiziario è in fase di indagini preliminari e l’indagato resta presunto innocente fino a una condanna definitiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*