🔴 Video – Alcol e indecenza, gli scappa e la fa in piazza del Bacio, succede di tutto

 
Chiama o scrivi in redazione


Alcol e indecenza, gli scappa e la fa in piazza del Bacio, succede di tutto

Alcol e indecenza, gli scappa e la fa in piazza del Bacio, succede di tutto |Video

da Lorenzo Brunetti
Cari amici del gruppo, continuano le mie piccole segnalazioni sulle vie di Fontivegge. Questa volta un sudamericano davanti ai miei occhi e sotto la telecamera di video sorveglianza (23:10), non curante della presenza di altri clienti del bar, con  assoluta normalità e naturalezza, urina sul muro della piazza, nella più totale assenza di rispetto per i presenti, giustificando tale gesto con la scusa di essere ubriaco e con la consumazione che avrebbe dovuto effettuare al bar per usufruire del bagno interno.



© Protetto da Copyright DMCA

Alcuni minuti prima invece, nei pressi del prato, venivo avvicinato da un uomo di colore che bottiglia di whisky alla mano, insisteva gli dovessi offrire per forza del tabacco, a me che neanche fumo, il tutto mentre stavo semplicemente leggendo le ultime notizie della sea watch sul mio telefono. Al mio rifiuto mi sono preso un bel Vaffa….o razzista , subito dopo la stessa richiesta è toccata a Sonia , una ragazza indiana squisita, che esce tutte le sere con il suo bellissimo Lagotto (Lion🐶), spaventa dai modi aggressivi del tipo è subito rientrata casa. 

Questo è il resoconto di circa 30 min delle mie ferie trascorse di sera nella piazza. 

Come già scritto su altri post non ho nessuna intenzione di creare inutili allarmismi, sono piccoli episodi su cui comunque continuare a vigilare e informare. 

Per il valore del quartiere e dei turisti che tra pochi giorni visiteranno in massa la nostra città, sarà auspicabile offrire un biglietto da visita diverso, impeccabile sul piano del decoro della nostra amata Stazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*