A tu per tu con un cinghiale al percorso verde di Pian di Massiano

A tu per tu con un cinghiale al percorso verde di Pian di Massiano

A tu per tu con un cinghiale al percorso verde di Pian di Massiano

A tu per tu con un cinghiale al percorso verde di Pian di Massiano. E così si è trovata la nostra collega, Giorgia Spitoni, stamani a Perugia. Durante una classica passeggiata nell’area verde di Perugia lo ha visto intento a brucare l’erba e lo ha fotografato.

La distanza, come si vede dalle immagini che Giorgia ha scattato, era davvero minima. Pochi metri e via. Il suo messaggio spiritoso per sdrammatizzare l’improvvisa apparizione era: “Buongiorno colleghi della stampa, vi aspetto al percorso verde per un po’ di jogging con cinghiale”.

Che c’erano i cinghiali si sapeva, ma solitamente questi venivano notati durante la notte. Vederseli spuntare all’improvviso sotto la luce del sole, durante una corsetta, fa davvero uno strano effetto. Fortuna che era pacifico e che non stava facendo niente di particolare, se non mangiare qualcosa di vegetale.


2 Commenti

  1. Sono animali assolutamente pacifici,viviamo in campagna ed abbiamo imparato a convivere con loro senza problemi: non hanno mai fatto del male ne a noi né ai nostri animali domestici; di contro ho rischiato ben due volte si essere colpito con una fucilata dai cacciatori!!!

    • non sempre sono pacifici.. pochi mesi fa camminavo con il mio cane e un cinghiale è spuntato da un cespuglio, stavamo andando verso il percorso verde.
      ha iniziato a puntare e a rincorrerci, me la sono vista proprio brutta.
      ho fatto una corsa terribile con il mio cane e sono riuscita a salire in auto.
      possono essere davvero molto pericolosi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*