A Terni al Rendez Vous “Miss e Mister Europa”

A Terni al Rendez Vous "Miss e Mister Europa". Per la prima volta (già valida per l’edizione del 2022) a Terni sabato 4 dicembre

A Terni al Rendez Vous “Miss e Mister Europa”

Per la prima volta (già valida per l’edizione del 2022) a Terni sabato 4 dicembre presso Il ristorante Rendez Vous si terrà il sempre apprezzato evento di “Miss e Mister Europa”.

di Attilio Mazzoli

Mai paghi dei risultati precedenti, per quanto ottimi, continuiamo a lavorare per aggiornare la manifestazione, forti della nostra esperienza e soprattutto della nostra passione.Anche quest’ anno “Miss e Mister Europa” è sempre più attento alle tematiche sociali. Sempre   primi a muoverci, ma certo non saremo gli ultimi, poiché ci attendiamo di essere copiati ampiamente, come è sempre accaduto.

Del resto non ci dispiace poi tanto di essere copiati, poiché sta a significare che ci muoviamo bene.

Porremo attenzione particolare a temi come già fatto nelle precedenti edizioni a: disabilità, violenza contro le donne, integrazione, guida sicura (troppi morti per le strade), mondo curvy e da quest’anno anche la parità di genere. A volte i concorsi di bellezza venivano considerati come frivoli e discriminanti a favore di persone solo belle in modo tradizionale.

Poi si è cominciato a tener conto anche della cultura e della personalità della persona. Oggi noi accogliamo tante persone validissime, anche se con canoni di bellezza non tradizionali. Ci possono essere tipi pregevoli anche fra disabili e persone sovrappeso (qualche carato in più), otre che, ovviamente fra etnie varie e vari orientamenti sessuali. Certamente tutti possono essere di intelletto pregevole, particolarmente apprezzabili le persone di spirito. Noi apprezziamo caratteri indomabili che affrontano positivamente i problemi fisici e si mettono in gioco senza timori. Come pure apprezziamo chi non ha complessi per la propria diversità o particolarità, accettandosi e proponendosi liberamente, magari anche con orgoglio.

Siamo ben lieti di fornire loro un’occasione se non altro di divertimento. Forse qualcuno si chiederà perché anche la guida sicura; ebbene non faremo ramanzine, ma presenteremo dei testimonial in tal senso. Del resto quasi tutti noi abbiamo avuto problemi di incidenti stradali o conosciamo persone care che li hanno avuti. Senza contare che più di un disabile è tale in seguito ad un incidente. Si è cercato di creare una manifestazione open aperta a tutti dai Disabili, Bimbi, Miss, Mister, Lady , Over, Curvy e di qualunque etnia e colore .

La serata che inizierà alle ore 21 sarà condotta da Kerry di Uomini & Donne mentre l’organizzazione sarà curata da Roxana Liliana Domnea già vincitrice della Fascia Nazionale Miss Calendario presso l’incantevole Strand Hotel Delfini di Ischia. La manifestazione ha avuto il

supporto di varie attività locali . In conclusione, i presupposti ci sono tutti, per un evento interessante, significativo e divertente. Non ci resta che auspicare adeguata partecipazione. Sarà possibile iscriversi dalle ore 17.00 di Sabato 4 Dicembre presso il Ristorante Pasticceria Rendez Vous sito in Piazza san Francesco n 4.  Vi aspettiamo per una serata di sicuro divertimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*