Umbria Jazz Winter, modifica a programma e modalità di accesso a eventi

Umbria Jazz Winter#28, il programma di giovedì 30 dicembre

Umbria Jazz Winter, modifica a programma e modalità di accesso a eventi

Alla luce del nuovo decreto del governo emanato ieri siamo costretti a comunicare la cancellazione delle street parade dei Funk Off, originariamente previste nel centro storico di Orvieto, e degli  appuntamenti di UJ4Kids previsti alla Sala del Carmine e in Piazza della Repubblica il 30 e 31 dicembre e 2 gennaio.


Fonte Ufficio Stampa
Umbria Jazz


Viene inoltre modificata la modalità di accesso agli spettacoli del festival, in quanto sarà consentito l’ingresso solo muniti di mascherina di tipo FFP2, unitamente al Green Pass ottenuto a seguito di vaccinazione o guarigione e all’interno del Teatro Mancinelli e al Museo Emilio Greco non sarà consentito la consumazione di cibi e bevande.

L’appuntamento è per le 18 del 29 dicembre con il primo concerto del festival, il quintetto di Nick the Nightfly al Palazzo dei Sette, a cui seguiranno alle 20 Accordi Disaccordi con Anais Drago. Alle 20 Jazz Diiner al Palazzo del Popolo con Allan Harris e alle 21 prime serata al Teatro Mancinelli con il duo George Cables-Sullivan Fortner e Sarah McKenzie-Romero Lubambo-Jaques Morelenbaum. Concluderanno la giornata Accordi Disaccordi con Anais Drago e il trio di George Cables con Piero Odorici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*