Perugia Storica auto e moto d’epoca nei rioni 31 marzo 2019 ore 9

Perugia Storica auto e moto d’epoca nei rioni 31 marzo 2019 ore 9

da Piero Pianigiani
Torna la seconda edizione di Perugia Storica, con veicoli d’altri tempi in giro lungo le strade che attraversano i rioni della citta’ di Perugia, dove saranno attese da dame e cavalieri in costume d’epoca.. Quasi un prologo alla manifestazione Perugia 1416. Quest’anno e’ il rione di Rione di Porta Eburnea a coordinare gli altri. E’ questo un evento nato dalla collaborazione tra il CAMEP (club auto moto storiche perugino, presidente Ugo Amodeo, vice Presidente Franco Monacchia) e i Rioni di Perugia, con il patrocinio del Comune di Perugia e con il coinvolgimento dell’intero territorio e dei suoi abitanti.

Un incontro tra auto e moto d’epoca e la città, in un inedito quanto spettacolare percorso nel contado e nei borghi fuori e dentro le mura della città di Perugia. Giro nel rione di Porta Eburnea.

L’annuncio e’ stato pubblicato con gli orari ed i passaggi sul sito del Comune, tra gli eventi. 50 sono gli equipaggi partecipanti (in numero chiuso) dieci per rione, comprese auto e moto. La partenza avverra’ dalla concessionaria Marchi auto di Via Soriano alle 9,30. (vedi percorsi e soste nel sito del Comune di Perugia). abstract fonte com

L'immagine può contenere: testo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*