Cade dal balcone a Foligno, compagno 42enne della donna è indagato

 
Chiama o scrivi in redazione


Cade dal balcone a Foligno, compagno 42enne della donna è indagato

Cade dal balcone a Foligno, compagno 42enne della donna è indagato

Il fidanzato della donna di 42 anni, Isolina Boschi, morta nella tarda serata di venerdì scorso, cadendo dal balcone della sua abitazione, è indagato. Lo riportano i giornali di oggi. La 42enne è morta dopo un volo di undici metri, oltrepassando una ringhiera alta 80 centimetri. In casa al momento della caduta c’era l’uomo. La Procura di Spoleto, fin dal primo momento, non ha escluso nessuna ipotesi, dal suicidio, all’incidente, all’omicidio, anche se gli inquirenti pensano che il suicidio o l’incidente siano le spiegazioni più plausibili

© Protetto da Copyright DMCA

Una lite tra i due pare ci sia stata prima che la donna cadesse. Il fidanzato di Isolina agli agenti avrebbe confermato che poco prima aveva litigato con la sua fidanzata. L’uomo avrebbe raccontato della disperazione della donna ma di non aver sentito quanto stava accadendo anche perché nell’appartamento c’era la televisione accesa. Le indagini vanno avanti per non lasciare alcun dubbio sulla tragedia. La famiglia della donna intanto dovrebbe nominare un legale e probabilmente un perito di parte e la Procura starebbe dando corso all’esecuzione di ‘‘atti irripetibili’’ e alla nomina di consulenti.

L’autopsia dovrebbe essere effettuata tra oggi e domani e il medico legale potrebbe fornire elementi utili agli inquirenti. I primi accertamenti esterni non avrebbero messo in evidenza segni di colluttazione, né ecchimosi. Sulla vicenda indaga il Commissariato di Foligno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*