Casapound ambientalista Foresta che Avanza raccolta cibo cani e gatti

Casapound ambientalista Foresta che Avanza raccolta cibo cani e gatti
 Casapound ambientalista Foresta che Avanza raccolta cibo cani e gatti La Foresta che Avanza, gruppo ecologista ed ambientalista di Casapound Italia,  continua la raccolta e la consegna del cibo per i cani e gatti ospitati e curati nelle numerose strutture della città di Terni. “Come avviene ormai da anni, anche in questo ultimo periodo, siamo riusciti a donare, in collaborazione  con i negozi che hanno aderito all’iniziativa ed ai singolo privati, consistenti quantità di cibo umido e crocchette ed altro materiale utile a tutte quelle persone che fanno del volontariato al servizio dei nostri amici a quattro zampe una scelta di vita”.
Lo afferma Piera Mariotti, referente ternana della Fca, che aggiunge: “Vogliamo ringraziare  pubblicamente  i negozi della nostra città che hanno reso possibile tutto ciò: Scodinzolo, Qua la Zampa, Il Quadrifoglio. Li ringraziamo inoltre per  la disponibilità manifestata per  realizzare future iniziative dello stesso tipo”.
Tutto il ricavato e’ stato donato all’ Associazione Donna Giuliana, al canile di Monte Argento, al gattile di Piazza S. Giovanni Decollato e al gattile di Narni , oltre che a numerosi cittadini in difficoltà economiche ma proprietari di animali d’affezione”.
“La nostra attività sul territorio continuerà incessantemente a sostegno dell’ambiente e degli animali – conclude Mariotti – sopratutto in questo periodo, visto la crescita esponenziale degli abbandoni degli animali”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*