Terni, la Foresta che Avanza Umbria dona al canile rifugio Monte Argento

Terni, la Foresta che Avanza Umbria dona al canile rifugio Monte Argento, movimento ecologista identitario ha consegnato materiale raccolto

Terni, la Foresta che Avanza Umbria dona al canile rifugio Monte Argento

Ieri pomeriggio i militanti de La Foresta che Avanza Umbria, movimento ecologista identitario, si sono recati al canile rifugio Monte Argento ternano per consegnare le donazioni raccolte.

Fonte Ufficio Stampa
FCA Umbria


“Abbiamo dato oltre 200 kg di crocchette e scatolame al canile rifugio Monte Argento di Terni e ad alcuni cittadini in difficoltà economiche, ma proprietari di animali d’affezione” – dichiara il movimento nella nota – “questo è potuto avvenire anche grazie alla collaborazione con i negozi della nostra città: Scodinzolo e il Quadrifoglio”.
Il nostro augurio è che tutti gli animali ospitati dal canile, come già è avvenuto negli anni successivi all’anno di fondazione della struttura (1986), riescano a trovare quanto prima una famiglia che possa amarli quanto meritano. Attualmente ne accoglie circa un centinaio tra adulti e cuccioli. Nel mentre le nostre attività e in particolare, le nostre raccolte andranno sicuramente a sostegno di questa realtà e nel cercare di sensibilizzare in materia di maltrattamenti sugli animali e di adozione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*