Denunciato giovane, durante controllo, aveva con sé droga
Nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale a Bettona, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa, quando i militari hanno notato una macchina ferma vicino a uno sportello bancomat e hanno deciso di effettuare un controllo sugli occupanti. Durante l’operazione, hanno notato che un terzo individuo, che stava effettuando un prelievo, si è allontanato in fretta fingendo indifferenza.
I Carabinieri hanno quindi fermato e accompagnato tutti in caserma per un controllo più approfondito. Durante la perquisizione, è emerso che uno dei giovani era in possesso di 9 confezioni in plastica termosaldata contenenti complessivamente 12 grammi di cocaina. Di conseguenza, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Inoltre, un secondo giovane è stato segnalato alle autorità competenti poiché risultava irregolare sul territorio nazionale. L’operazione condotta dai Carabinieri di Bettona ha permesso di individuare e denunciare un presunto spacciatore, contribuendo così alla lotta contro il traffico di droga nella zona.

Commenta per primo