Silvio Berlusconi, proseguono gli accertamenti di routine
A quanto apprende l’Adnkronos Salute, per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano per una polmonite in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica, “proseguono gli accertamenti di routine per un paziente con il suo quadro clinico”, tipo “esami del sangue e Rx torace”. Non sono previsti bollettini nella giornata di oggi.
Figlio Luigi lascia ospedale, ancora pollice all’insù
Il figlio di Silvio Berlusconi, Luigi, ha lasciato poco fa in auto l’ospedale San Raffaele di Milano. Ai cronisti che dietro al vetro dell’auto gli chiedevano se il padre stesse meglio, Luigi non ha risposto ma ha mostrato il pollice all’insù e ha annuito più volte con la testa. Il figlio minore di Berlusconi era tornato al nosocomio circa un’ora fa, dopo averlo lasciato all’ora di pranzo.
Lungo abbraccio tra figli Marina, Pier Silvio e Barbara prima di lasciare ospedale
Si sono salutati con un lungo e affettuoso abbraccio Pier Silvio, Barbara e Marina Berlusconi nel cortile all’esterno del settore Q dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove da mercoledì scorso è ricoverato in terapia intensiva il loro padre. I tre fratelli sono quindi saliti a bordo di tre auto diverse e hanno lasciato il nosocomio senza rilasciare dichiarazioni.
(Opa/Adnkronos Salute)

Commenta per primo