Nuovo caso di violenza sessuale dopo discoteca, è successo a Perugia ad una 18enne

La vittima avrebbe sporto denuncia alla polizia di Stato

Gli autori degli stupri prima di tutto educhiamoli

Nuovo caso di violenza sessuale dopo discoteca, è successo a Perugia ad una 18enne

Una 18enne avrebbe denunciato di essere stata violentata nella notte di sabato. La giovanissima, da quanto se ne sa, avrebbe subito violenza nel “dopo discoteca” a Perugia. Da quanto si sa, la giovanetta avrebbe chiamato la centrale operativa del 112 chiedendo aiuto.

Sul posto è arrivata la polizia di Stato e gli operatori sanitari del 118 che hanno portato la ragazza al Santa Maria della Misericordia dove è sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

Il racconto, secondo alcune fonti, sarebbe stato effettuato in ospedale ai sanitari che le hanno prestato soccorso. A stuprare la 18enne un ragazzo che aveva conosciuto qualche ora prima in discoteca. La violenza si sarebbe infatti consumata nei pressi della discoteca, all’aperto.  La polizia sta indagando. La vittima conosce il suo nome di battesimo, ha fornito una descrizione fisica che potrebbe essere utile per trovarlo.

Qualche giorno fa avemmo a raccontare di una minorenne che aveva denunciato uno stupro. Violenza, anche quella, avvenuta nella notte, tra sabato e domenica nell’hinterland perugino. La giovanissima era arrivata al Pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia – almeno stando a quanto riferiscono fonti bene informate – e aveva raccontato di essere stata violentata. Su quel grave episodio avevano avviato le indagini i Carabinieri di Perugia.

Un fascicolo nel quale si ipotizza il reato di violenza sessuale a carico di ignoti era stato aperto dalla Procura di Perugia dopo la denuncia presentata dalla minorenne.

Questo stupro arriva a una settimana esatta dall’altra violenza sessuale avvenuto sempre in una discoteca. In quel caso la vittima – una 22enne della provincia di Siena – aveva denunciato sin da subito l’autore del fatto, il titolare della discoteca di Città della Pieve in cui lei aveva trascorso la serata. Insieme alla 22enne, anche altre sue amiche hanno denunciato lo stesso uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*