Cancelloni Food Service festeggia i dieci anni della Company Management Fa.Si

Fabio e Simona Cancelloni, insieme ai dipendenti e ai collaboratori tutti, festeggiano i primi dieci anni della Company Management Fa.Si. in seno alla Cancelloni Food Service Spa e lo fanno donando ad una Onlus fortemente radicata e attiva nel territorio, quale è la Misericordia di Magione, le somme raccolte in occasione della tradizionale conviviale natalizia. Il 2 agosto, infatti, ricorre l’anniversario del passaggio di proprietà a Fabio e Simona Cancelloni dell’azienda, che affonda le sue origini nel lontano 1962 con la nascita di Fa.Si. acronimo di Fabio e Simona, che insieme fortemente uniti alla direzione del Gruppo, condividono un programma di crescita diversificando gli investimenti dando vita, oltre alla storica Cancelloni Food Service S.p.A., ad  altre realtà aziendali  nate nell’ottica di offrire al Cliente professionista della ristorazione e dell’ospitalità un servizio completo. L’offerta diventa così a 360°e si caratterizza non solo per i prodotti, ma anche per tutti i servizi direttamente collegati al mondo dell’Ho.Re.Ca..

Nasce così nel 2006 Innovazione Srl che offre servizi di noleggio di mezzi refrigerati e non, ed edita la Rivista Orizzonte, bimestrale di orientamento nel food service con una tiratura di 10.000 copie cartacee e 10.000 web rivolte esclusivamente ai professionisti dell’Ho.Re.Ca . che ha già superato il 50° numero ed ha ampliato notevolmente le tematiche trattate, diventando un punto di riferimento per conoscere le tendenze del settore; nel 2011 viene creato il brand esclusivo Special Gift che realizza e distribuisce confezioni regalo con prodotti enogastronomici, spaziando dalle grandi marche alle eccellenze tradizionali e artigianali, dalle soluzioni classiche a quelle personalizzabili, adatte ad ogni tipo di ricorrenza oltre a proporre in via continuativa, con la linea Special Events, gadget aziendali, segnaposto, bomboniere e oggetti originali personalizzabili per garantire un tocco di stile in più ad eventi e occasioni importanti. Nel 2012 vede la luce Meridiano Srl, che intende proporre tutte le soluzioni a marchio Itaco per i settori grandi impianti, hotellerie, arredi per interni ed esterni e attrezzature per gelaterie e pasticcerie, in vendita o a noleggio, offrendo un servizio di consulenza a 360° dalla progettazione, alla scelta dei prodotti, fino all’assistenza post-purchase.

A distanza di 10 anni Fabio e Simona Cancelloni, forti della loro visione e condivisione, possono a ben diritto affermare di aver realizzato tutto quello che era nei loro piani grazie anche a tutto lo staff di collaboratori che ha permesso a questa Family Company  ‘di fare i numeri’.

Con 44 milioni di fatturato e 210 collaboratori, la Cancelloni si conferma realtà di punta dell’Italia Centrale a dimostrazione che la forte unione trasmessa dalla proprietà è stata pienamente condivisa da tutto il gruppo che quotidianamente si impegna con passione e professionalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*