Il tempo è cuore a Narni, M5s, ha dato i suoi frutti, grazie al passaparola

Il tempo è cuore a Narni, M5s, ha dato i suoi frutti, grazie al passaparola Il Progetto “Il tempo è cuore” ha dato i suoi frutti, grazie al passaparola, alla partecipazione e all’attivazione da parte dei cittadini la città è riuscita a ricevere in dono dalla società LENERGIA di Terni, grazie anche alla sensibilità dimostrata dal suo presidente, un defibrillatore ed una teca da posizionare nel centro storico di Narni.

Siamo arrivati in pochissimo tempo a quota due, considerando quello già attivo da mesi nella piazza di San Vito. Abbiamo da poco preso in carica, anche l’installazione di questo secondo defibrillatore procurando gli ultimi componenti per l’installazione e svolgendo, come da prassi, gli ultimi adempimenti burocratici prima di installarlo. Ci auguriamo che questo passaparola continui, arrivando ad altri benefattori che vorranno aiutarci a realizzare l’obiettivo di una città cardio protetta, considerando soprattutto, le frazioni più distanti dai presidi ospedalieri e quelle difficilmente raggiungibili con i mezzi di soccorso.

Continuiamo senza sosta a dar voce e speranza a coloro che ci hanno permesso di rappresentarli sperando che oltre le dimostrazioni fuori dal palazzo comunale, all’amministrazione arrivi, tramite gli interventi,  quel tocco in più di sensibilità che porti a spendere diversamente e con scelte politiche più sensate i soldi dei cittadini, in modo che la salute torni ad essere una priorità.

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*