Sir Sicoma Perugia: Preparativi Intensi al PalaBarton
Con il PalaBarton come palcoscenico per il match contro Cisterna nell’ottava di andata di Superlega, i Block Devils della Sir Sicoma Perugia stanno intensificando la preparazione per questo appuntamento chiave. Ma non è tutto, perché dopo questa sfida, la squadra sarà tra i sei contendenti al Mondiale per Club a Bangalore, dall’6 al 10 dicembre.
Concentrazione su Cisterna e Occhi Rivolti all’India:
Il PalaBarton sarà il luogo in cui il team di Angelo Lorenzetti affronterà Cisterna Volley in un’importante partita di Superlega sabato sera alle 20:30. L’evento sarà preceduto da uno spettacolo prepartita di Alfa, giovane cantautore talentuoso, alle 18:00. Ma il vero focus sarà sull’India, dove la Sir Sicoma Perugia sarà una delle sei protagoniste del Mondiale per Club organizzato dalla Fivb.
Mondiale per Club a Bangalore: Un Torneo di Altissimo Livello:
La competizione internazionale a Bangalore vedrà la partecipazione di squadre di calibro mondiale, tra cui HalkBank Ankara, Sada Cruzeiro, Itambè Minas, Suntory Sunbirds e Ahmedabad Defenders. La Sir Perugia è attesa con grande interesse, essendo anche la detentrice del titolo. Il torneo si svolgerà dal 6 al 10 dicembre, con le squadre divise in due pool.
Le Contendenti e il Programma della Manifestazione:
La Pool A vedrà Sir Perugia affrontare Itambè Minas e Ahmedabad Defenders, mentre nella Pool B si scontreranno HalkBank Ankara, Sada Cruzeiro e Suntory Sunbirds. Le prime due di ogni pool si sfideranno in semifinali
Commenta per primo