Martani Superbike, appuntamento il 7 luglio

Martani Superbike, appuntamento il 7 luglio

Martani Superbike, appuntamento il 7 luglio

Sono ben 5 i circuiti di cui la Martani Superbike fa parte: Umbria Tuscany, Umbria Marathon Mtb, I Sentieri del Sole e dei Sapori, Rampitek e Appennino Superbike. Una grande attestazione di stima per gli organizzatori della corsa di Massa Martana che vivrà il prossimo 7 luglio la sua edizione numero 16. Una gara che da sempre si caratterizza per il suo percorso non estremamente lungo ma piuttosto impegnativo, con i suoi 45 km per 1.450 metri, con pendenze che toccano il 23% e un’ascesa cosante per tutta la seconda parte di gara fino ai 1.085 metri del Gpm, prima di tornare a Massa Martana.

E’ previsto anche un secondo tracciato, di 30 km per 780 metri oltre alla prova riservata a Esordienti e Allievi che quest’anno affianca ogni singola gara umbra. L’edizione dello scorso anno fece registrare i successi di Giuseppe Panariello e Sara Mazzorana. Epicentro della corsa sarà Piazza Matteotti, da dove verrà dato il via alle ore 9:30 e dove saranno predisposti tutti i servizi.

Il costo delle iscrizioni ammonta a 30 euro da versare entro il 5 luglio. A tutti andrà un ricco pacco gara con prodotti Fabianelli, Grifo Latte, Enervit e una t-shirt personalizzata. Massa Martana è pronta come sempre ad accogliere i biker, molti dei quali provenienti da fuori regione per mostrare il suo bellissimo centro storico quasi immerso nel passato, ma è proprio questa la sua bellezza.

Per informazioni: http://www.martanisuperbikemtbrace.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*