Nuova postazione drive through all’Aviosuperficie di Terni

Tamponi rinofaringei modalità drive through negli impianti sportivi Amelia Paticchi

Nuova postazione drive through all’Aviosuperficie di Terni

“Da questa mattina all’Aviosuperficie comunale Alvaro Leonardi a Maratta è attiva una ulteriore postazione di drive through per l’esecuzione dei test sul Covid-19. Un nuovo punto fortemente voluto dal sindaco Latini e dalla sua squadra, che migliorerà il servizio offerto ai cittadini, ridurrà i tempi di attesa ed agevolerà il tracciamento della popolazione scolastica locale”.


Fonte: Lega Umbria


Così la nota del gruppo consigliare della Lega Terni. “Tra gli obiettivi – affermano- c’è anche quello di ridurre al minimo l’utilizzo della didattica a distanza, la scuola deve essere in presenza e ad ogni livello del partito ci stiamo impegnando per garantire a tutti gli alunni questo diritto. Plaudiamo quindi all’ottimo lavoro della Giunta, in particolare del sindaco Latini e dell’assessore al welfare, Cristiano Ceccotti per aver agito tempestivamente in risposta all’emergenza che stiamo vivendo”.

“Il nostro convinto ringraziamento – continuano i leghisti – va naturalmente anche ai militari dell’Esercito Italiano, alla Protezione Civile, alla Usl Umbria 2, ai funzionari del Comune di Terni, a TerniReti e ad alcune associazioni come Anpas e AmbuLaife, che hanno reso possibile l’allestimento di questo nuovo punto drive”.

“La sinergia, la collaborazione e l’unità di intenti, tra tutti i soggetti coinvolti – concludono dal carroccio- è sempre la via maestra, e la riuscita di questa operazione, ne è l’ennesima testimonianza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*