Dove mangiare ad Assisi? La risposta è “AssaggiAssisi”

 
Chiama o scrivi in redazione


Dove mangiare ad Assisi? La risposta è “AssaggiAssisi”

Sia che tu intenda visitare la città di San Francesco per turismo, sia che tu ci finisca per lavoro, ti chiederai sicuramente dove mangiare ad Assisi. La soluzione ai tuoi problemi sarà AssaggiAssisi, una bottega ricca di prodotti tipici umbri che potrà deliziare la tua pausa pranzo con un delizioso panino da farcire a tuo piacimento.

La tua pausa pranzo si trasformerà così in un’esperienza a tutto tondo grazie all’amore e alla dedizione dei giovani proprietari della bottega che ti guideranno in un percorso di degustazione di formaggi ed affettati locali fino alla scelta del panino che vi intrigherà di più.

Il panino di Tonino è pronto a mandarti in estasi grazie alle sue materie prime locali che vi faranno calare nella realtà. Potrete infatti farcire il vostro panino con formaggio Pecorino e salumi a scelta tra le gustose varietà della casa: salame corallina, al cinghiale, al cervo, al tartufo, piccante, spalmabile e tante altre tipologie. Anche il pane croccante, sempre fresco di giornata, è di primissima qualità ed è prodotto dal Forno più Antico di Assisi che lo consegna ancora caldo.

Tutti Prodotti Genuini Certificati del Territorio di Assisi e dintorni accuratamente selezionati da Tonino il Contadino.

Ecco perché è il posto ideale dove mangiare ad Assisi

Partiamo dalla qualità dei prodotti locali, se assaggerete uno dei panini preparati da AssaggiAssisi sappiate che tornerete sicuramente perché creano dipendenza. Inoltre, potrete testare diverse specialità locali e, eventualmente, acquistare salumi e formaggi per portarli a casa.

Oltre all’innegabile qualità, un altro dei fattori che ti porterà sicuramente in questa panineria è il prezzo. Pagherete solo 5 euro un panino con tutto ciò che vorrete insieme ad una bottiglietta d’acqua oltre a tutti gli assaggi che potrete effettuare all’interno della panineria. Se invece vorrete rilassarvi sorseggiando qualcosa di diverso potrete effettuare un aperitivo e scegliere bibite analcolico, dell’ottimo vino locale oppure delle deliziose birre artigianali.

Inoltre, AssaggiAssisi è aperto dalle 10 alle 19 e quindi potrete prendere in anticipo il vostro super panino da asporto o decidere di fare un aperitivo nel pomeriggio prima della chiusura.

Anche coloro che sono allergici al glutine potranno provare le specialità del posto provando il pane Schar senza glutine per un delizioso panino gluten free con salumi e pecorino. E’ prevista una attenzione particolare, anche nella preparazione, per le persone intolleranti.

Se tutti questi motivi non fossero ancora sufficienti per invogliarvi ad andare a mangiare da AssaggiAssisi dovrete vedere il posto esatto dove è situato il locale. Dire che la paninoteca si trova in pieno centro non renderebbe merito alla stupenda posizione in cui vi ritroverete a degustare il vostro panino. Potrete sedervi sul muretto nello spazio all’ aperto più bello e più comodo di tutta Assisi: il Belvedere.

Sul comodo muretto-panchina di Via Borgo Aretino, proprio di fronte ad AssaggiAssisi, potrai godere di una vista mozzafiato e potrai farti anche un fotografia splendida per immortalare il momento e caricare le foto sui profili dei tuoi social network preferiti.

Questa tappa rappresenta il posto migliore per rilassarsi dopo un’estenuante mattinata su e giù per la stupenda città di San Francesco.

Leggi le recensioni sul sito, su Google e su Tripadvisor, guarda le foto dei fantastici panini e della vista incredibile e fatti coccolare dal simpaticissimo personale che, oltre a consigliarvi tutto ciò che dovrete obbligatoriamente provare, potrà darvi delle dritte su ciò che dovrete obbligatoriamente vedere una volta ad Assisi.

Regalati una pausa pranzo sfiziosa, economica, a chilometro zero e con una vista mozzafiato e potrai ripartire alla scoperta della cittadina perugina con leggerezza ma pienamente soddisfatto e desideroso di far provare le delizie umbre ai tuoi familiari e amici. /Redazionale pubblicitario a cura dell’azienda








Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*