Bacchetta si insedia, Miccioni, si apre una nuova fase per la coalizione di centrosinistra

 
Chiama o scrivi in redazione


Bacchetta si insedia, Miccioni, si apre una nuova fase per la coalizione di centrosinistra Bacchetta si insedia, Miccioni: “Si apre una nuova fase per la coalizione di centrosinistra” Si è insediato questa mattina il nuovo presidente della Provincia di Perugia Luciano Bacchetta. “Con la candidatura del sindaco di Città di Castello e la sua elezione – sottolinea il segretario del Pd provinciale di Perugia – si apre una nuova fase per le coalizione di centrosinistra, che ha ritrovato unità e condivisione di intenti, soprattutto rispetto all’avvio di un nuovo percorso di partecipazione e dialogo, che ci ha visti uniti e leali, e alla necessità di aprirci sempre più al civismo e alle forze vive della società che vogliono portare il proprio contributo”.

LEGGI ANCHE: Provincia di Perugia, presidente Luciano Bacchetta, la presentazione ufficiale

“Guardando al voto, poi, risulta evidente che, al di là delle assenze di alcuni, già note e giustificate – aggiunge Miccioni – per impegni familiari, i consiglieri di centrosinistra hanno dimostrato responsabilità e prospettiva”.

“Ora la sfida che abbiamo davanti è una sfida complessa – conclude il segretario – che ci carica di un impegno importante rispetto non solo alla gestione dell’amministrazione, ma anche e soprattutto rispetto all’assetto istituzionale provinciale. A Bacchetta i nostri auguri di buon lavoro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*