Perugia si prepara al Natale, ecco i primi alberelli in corso

Perugia si prepara al Natale, ecco i primi alberelli in corso

Perugia si prepara al Natale, ecco i primi alberelli in corso Perugia è in fermento. Il Natale si avvicina e in centro storico sono in corso i lavori per rendere la città ancora più bella e accogliente ai residenti e non solo. I primi alberelli di natale compaiono a fianco di ogni attività commerciale, in corso Vannucci e nelle vie limitrofe. Mentre gli addetti si organizzano per rendere la città più luminosa, la gente corre su e giù per il corso pronta per fare i primi acquisti di Natale.

Sarà un “Un Natale da favola” quello che Perugia si appresta a festeggiare. Tante animazioni ed iniziative prenderanno il via sabato 8 dicembre fino all’Epifania, nel centro storico della città.
Quattro i temi principali – le Favole, i Canti di Natale, i Borghi e Le atmosfere di Natale – che faranno da filo conduttore tra le varie piazze, vie e luoghi del centro, capaci di creare
un’atmosfera magica, di far sognare i più piccoli e anche tutti quelli che a Natale tornano a sentirsi un po’ bambini.

Il Natale di Perugia sarà, dunque, a misura di famiglia realizzato grazie al contributo e alla collaborazione della Regione dell’Umbria, Assessorato al Turismo, della Camera di Commercio di Perugia e del Consorzio Perugia in Centro, con il prezioso contributo delle associazioni dei residenti del centro storico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*