Radio Corso Bersaglieri Junior, dedicata ai bambini, ecco come funziona

 
Chiama o scrivi in redazione


Radio Corso Bersaglieri Junior, dedicata ai bambini, ecco come funziona

Radio Corso Bersaglieri Junior, dedicata ai bambini, ecco come funziona

Dopo il grande successo dell’iniziativa Radio Corso Bersaglieri nasce Radio Corso Bersaglieri Junior, condotta da Nicola Capizzi e Giacomo Ferro, soci dell’Associazione Borgo Sant’Antonio Porta Pesa. L’idea è quella di realizzare “in casa” un programma dedicato agli ascoltatori più piccoli.

In questo momento di grande difficoltà – dice Capizzi – è importante coinvolgere i più piccoli, per far trascorrere loro un’oretta all’insegna della partecipazione e del divertimento. Ci siamo inventati – continua Capizzi – rubriche per bambini e il concorso “fateci il verso”, in cui si chiede ai piccoli ascoltatori di inviare una nota audio tramite la pagina Facebook “Borgo Sant’Antonio Porta Pesa”, specificando il nome e la città dalla quale si è in ascolto ed inviando un audio con l’imitazione del verso dell’animale preferito.
I partecipanti riceveranno un sacco di caramelle che sarà loro recapitato non appena sarà possibile riprendere i contatti tra le persone.

Se la trasmissione avrà successo, è intenzione dell’Associazione, farne un progetto per coinvolgere il quartiere e le scuole della città.
Una diretta Facebook per dare voce ai bambini, mediante rubriche prodotte in classe sui più svariati temi.

Intanto si parte con l’appuntamento di giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 Aprile dalle ore 18:00, con collegamento sulla pagina “Borgo Sant’Antonio Porta Pesa”.

E ricordate bambini, di mandare i Vostri audio!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*