Super Leo non mollare, resisti guerriero, noi ti vogliamo quaggiù

 
Chiama o scrivi in redazione


«Di questi sei anni che ti sono stati regalati non hai sprecato neanche un giorno. Sei già un angelo quaggiù, ma se proprio hai voglia di volare, vola. Avanti Tutta.» E’ quanto scrive sulla sua bacheca Mauro Casciari, riferendosi a Leonardo Cenci, il 46enne perugino che vive con un terribile cancro da oltre sei anni. E’ ricoverato presso il reparto di oncologia medica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo un attacco epilettico.

La risposta su Facebook di Casciari a uno dei tanti commenti è stata: «Sì, Leo sta decidendo se vuole continuare la sua opera da quaggiù o da lassù». Ma l’incoraggiamento sui canali social non manca. In tanti scrivono, tanti i like e parole di affetto per il presidente di Avanti Tutta: «Super Leo Corri e Vinci. Sei Forte non mollare».

Questo è uno dei tanti messaggi che Leo ha scritto nella sua bacheca: «Ogni volta che mi succede qualcosa di buono, mi impegno con tutto me stesso di far succedere qualcosa di buono a qualcun altro, cercando di contagiarlo di amore per la vita😍energia positiva💪 e forza di volontà 💝E tutto questo mi rende molto felice e utile a tutti coloro che ne hanno bisogno ed io sono uno di questi 😊 soprattutto dal 24 dicembre che sono ricoverato in Oncolologia Medica 🏩dopo essere stato per più di 36 ore in stato vegetativo, con numerose crisi epilettiche, dolori fortissimi,crisi vagali, altissime dosi di cortisone, farmaci anti epilettici stavolta ho rischiato davvero di perdere la vita… Tanti affettuosi auguri di buon 2019 a tutto l’esercito di sostenitori, e che sia per ognuno di voi un anno di soddisfazioni, gioia, gratitudine e serenità condivise con le persone a cui volete più bene… E graaazie di cuore per l’affetto che mi state dimostrando❤️AVANTI TUTTA e vi voglio tanto bene🤩.»

Super Leo continua a correre, noi abbiamo tanto bisogno di te. Abbiamo tante cose da FARE, insieme…

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*