Polizia locale Perugia, tre multe in Corso Garibaldi e a Fontivegge

 
Chiama o scrivi in redazione


Polizia locale Perugia si sposta in via del Macello, nuova sede a settembre

Polizia locale Perugia, tre multe in Corso Garibaldi e a Fontivegge

Le pattuglie della Polizia Locale, impegnate in Corso Garibaldi e nella zona della Stazione di Fontivegge, per controlli di viabilità e del rispetto delle disposizioni comunali finalizzate alla tutela del decoro e della sicurezza urbana hanno emesso tre verbali per altrettante persone.

In Corso Garibaldi, denunciato un tunisino sorpreso alla guida di un veicolo in transito in senso contrario a quello consentito. L’uomo, classe 1990, sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita, privo di documenti di identità e soggiorno e con numerosi precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti, è stato condotto in Questura dove è risultato irregolare sul territorio italiano, in quanto destinatario di provvedimento di espulsione non ottemperato. E’ stato quindi deferito all’autorità giudiziaria, mentre l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Nella zona di Fontivegge, più precisamente in via del Macello, è stato fermato un minorenne rumeno a bordo di un motorino, condotto senza patente di guida e assicurazione. Il giovane è stato sanzionato e il mezzo sottoposto a fermo amministrativo. Infine, nell’ambito dell’attività di contrasto alla prostituzione su strada è stato sanzionato un avventore che, in via Canali, ha fatto salire a bordo del proprio veicolo una donna di etnia rom in violazione dell’ordinanza 695/2020.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*